Valzer Ribelle by Kay Hooper

Valzer Ribelle by Kay Hooper

autore:Kay Hooper
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2013-05-17T16:00:00+00:00


Capitolo 6

Banner si chiese quale comportamento Rory avrebbe assunto dopo quell'inaspettata notte di passione. Sarebbe tornato ad essere un freddo uomo d'affari, l'uomo interessato a toglierle la casa o l'allegro compagno col quale aveva trascorso quella settimana di preparativi?

Tutti e tre e nessuno dei tre.

La mattina dopo Rory scese a colazione sorridente, senza i segni sul viso della notte trascorsa insonne. Salutò Jake con la solita cordialità, poi si avvicinò a lei, le sollevò il mento e la baciò sulla bocca. «Buongiorno, milady», mormorò contro le sue labbra.

Jake fissò il suo bicchiere d'aranciata con sguardo distaccato, mentre Banner non riuscì a proferire parola e si sentì meno agitata solo quando vide Rory seduto. Evitò di guardare entrambi gli uomini e continuò a fissare il piatto. Passando attraverso disparati stati d'animo, dal divertimento all'eccitazione, dall'orrore alla disperazione, si rese conto che Rory intendeva rendere evidenti a tutti i suoi sentimenti verso di lei. Infatti stava comportandosi in modo da convincere tutti che erano amanti.

Era una strategia contro la quale lei non poteva combattere, poiché desiderava disperatamente rubargli ogni carezza e ogni bacio possibili.

E poi erano molto impegnati ad organizzare la festa.

Nel tardo pomeriggio la piscina era già affollata di invitati che ammiravano il giardino impregnato del profumo stuzzicante della carne cotta sulla brace.

Banner era una padrona di casa deliziosa che amava molto i ricevimenti, per cui la serata fu molto piacevole per lei. L'unica difficoltà erano i continui attacchi di un ben deciso Rory. Rimase quasi costantemente al suo fianco, tenendola per mano o circondandole la vita in modo possessivo, chinandosi spesso a baciarle la spalla lasciata scoperta dal suo abito prendisole, incurante delle occhiate divertite e incuriosite degli invitati; la chiamò milady per tutta la serata.

Banner cercò decisamente di opporglisi in un modo che non apparisse troppo evidente per gli ospiti. Quando lo presentava agli invitati, cercava subito dopo di lasciarlo solo mentre lui era occupato con loro, ma non funzionò a lungo, dato che Rory ad un certo punto la tenne saldamente al suo fianco. Lei cercò di allontanarsi, consapevole che il suo dovere di padrona di casa era anche quello di controllare che il buffet fosse sempre ben fornito, ma Rory obiettò che aveva pensato a tutto lui e quindi il suo intervento non era necessario.

Banner non riusciva a controllarsi e a rimanere fredda di fronte a quel comportamento affettuoso e non riuscì neppure a chiarire la situazione ad alcuni invitati che le ricordarono il valzer di mezzanotte e il suo significato.

Jake poi non le fu di alcun aiuto, si limitò a guardarla benevolmente quando veniva interpellato sui progetti di sua nipote e a mantenere un innocente silenzio.

Rory non parlò mai esplicitamente, finché il sole non tramontò e loro non si ritrovarono, per la prima volta in quel giorno, relativamente soli. Trovò un posto tutto per loro in un angolo del giardino un po' appartato, dove c'erano un tavolino e una panca per poter mangiare comodamente.

«Finalmente soli», mormorò lui, sorridendole.

«Senti, sei una vera minaccia!», tuonò lei.

«Non dire così, milady», rispose baciandole la spalla.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.